Mercato Milan e Napoli, Allegri: “Mi piacerebbe allenare Hamsik”

MERCATO NAPOLI E MILAN ALLEGRI: “MI PIACEREBBE ALLENARE HAMISIK” / MILANO – “Se c’è un giocatore del Napoli che mi piacerebbe allenare? Si, ed è Hamsik“. A dirlo è l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che ospite a ‘Controcampo’ ha esaltato le qualita dello slovacco: “Un centrocampista che fa gol, ha qualità importanti e che vista la giovane età ha ancora ampi margini di miglioramento”.
Poi sulla situazione di Abbiati: “Non credo che sia grave: quest’anno lui è stato fondamentale e cito la parata nel derby su Thiago Motta, che ci ha lanciato verso la vittoria. Insieme a De Sanctis è stato il migliore portiere del campionato”.
Sulla cessione di Ronaldinho: “Mi è dispiaciuto, ma la squadra aveva trovato una fisionomia nella quale lui avrebbe trovato difficoltà a calarsi, ma è sbagliato dire che il Milan ha trovato compattezza grazie l’addio di Ronaldinho. Se sarà scudetto bisogna ringraziare tutti i ragazzi e la società che me li ha messi a disposizione”.
Allegri continua sul suo rapporto con Walter Mazzarri: “Non ho niente contro di lui e contro nessuno, ho solo fatto una battuta: aveva detto che voleva un arbitro bravo e io ho risposto che poteva sceglierlo lui: se l’è presa e forse non ce n’era bisogno, perché era solo una battuta”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *