Serie A, il Milan strapazza la Samp. Inter in crisi: sconfitta anche a Parma, addio Scudetto

SERIE A MILAN SI INTER NO / MILANO – La Sampdoria si conferma la peggiore squadra del 2011. Una formazione demotivata se ne va da San Siro con un secco 3-0 sul groppone. Il Milan capolista non ha avuto problemi nell’infilare tre volte la porta difesa da Curci: la prima con una punizione di Seedorf, la seconda con un rigore di Cassano, la terza con un colpo di testa di Robinho. ‘Fantantonio’, appena diventato papà, festeggia con il ‘ciuccio’, infilandosi il pollice in bocca, e mima poi coi suoi compagni la culla di un bebé.

A Parma, invece, i padroni di casa strappano tre punti fondamentali in ottica salvezza ad un’Inter sempre più a picco: dopo le sconfitte nel derby e in Champions, infatti, i nerazzurri hanno perso anche oggi, grazie al 2-0 firmato dagli ‘juventini’ Giovinco e Amauri. Se il sogno della Tripletta era sfumato mercoledì scorso, con questa batosta se ne va forse anche l’ultima speranza di Scudetto. Ai nerazzurri, salvo sorprese, dovrebbe restare solo la Coppa Italia da inseguire quest’anno.

Milan-Sampdoria 3-0: 20′ Seedorf (M), 54′ Cassano su rigore (M), 62′ Robinho (M).
Parma-Inter 2-0: 35′ Giovinco (P), 86′ Amauri (P).

La Classifica:
Milan 71 punti, Napoli 65, Inter 63, Lazio 57, Udinese 56, Roma 53, Juventus 51, Palermo 47, Cagliari 43, Fiorentina 42, Bologna 40, Genoa 39, Chievo 36, Catania 36, Parma 35, Lecce 34, Sampdoria 32, Cesena 31, Brescia 30, Bari 21.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *