Mercato, esclusivo agente Hernandez: “Roma destinazione gradita”

Hernandez (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA AGENZE HERNANDEZ / ROMA – Sono molti i pezzi pregiati del Palermo di Maurizio Zamparini. Tra questi sicuramente Abel Hernandez, talentuoso attaccante della nazionale uruguaiana, legato ai rosanero da un contratto in scadenza nel giugno 2013.
Classe 1990 soprannominato ‘La Joya’ (il gioiello), l’ex Penarol sembra essere finito nel mirino della nuova Roma targata DiBenedetto nella quale, non a caso, figurerà molto probabilmente come direttore sportivo Walter Sabatini, estimatore del ragazzo.

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente della punta di Pando, Vincenzo D’Ippolito, per fare il punto sulla situazione e capire se i fischi riservati dal pubblico palermitano al suo assistito potranno incidere su un eventuale cambio di maglia a fine stagione.

“I fischi ad Hernandez così come quelli a Pastore sono inspiegabili – sottolinea D’Ippolito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. L’anno scorso entrambi sono stati protagonisti con ottime prestazioni. La stagione in corso è stata invece molto particolare, per tutta la squadra. Questo però non condizionerà le sue scelte. Il rapporto col club rosanero è ottimo così come quello con i compagni. L’interesse della Roma? Io non sono stato contattato da nessuno, certo però sarebbe una destinazione gradita”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *