Mercato Milan, Ganso vicino

MERCATO MILAN GANSO VICINO/ RIO DE JANEIRO (Brasile) – Dopo la visita italiana dei suoi agenti, il mosaico che dovrebbe portare Ganso in Italia si arricchisce di nuove, importanti tessere. Il trequartista del Santos è stato duramente contestato dai propri tifosi, che lo hanno accusato di essere un mercenario e di pensare solo al suo trasferimento in Europa e a nulla sono valse le parole di Neymar, occorso in difesa del suo compagno per placare gli animi dei fans.

ROTTURA TOTALE – Anche in virtù di questo aspetto, dopo la partita di Libertadores contro il Colo Colo (in programma stasera) potrebbe, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, consumarsi una rottura totale con ambiente e dirigenza del Santos. I rappresentanti del gruppo Sonda avrebbero infatti deciso di imporre un brusco cambio di rotta alla loro strategia: interrompere la trattativa per il rinnovo e chiedere la cessione ad un prezzo inferiore ai 50 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione.

DERBY – La stracittadina per il giocatore potrebbe essere vinta dal Milan. Tra le telefonate di Leonardo e quelle di Thiago Silva, sembra infatti che abbiano fatto maggior breccia nel giocatore quelle del difensore rossonero che, volato in Brasile per la nascita del suo secondo genito Yago, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Rete Globo: “Ne parlo con lui tutti giorni. Già l’ho detto pure a Galliani che deve acquistarlo. Lui mi ha detto che non lo sa se verrà al Milan. E io gli ho riposto: ‘ Ma come non lo sai?’”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *