Brescia-Bologna 3-1, tre punti d’oro per Iachini

BRESCIA BOLOGNA 3-1 TABELLINO / BRESCIA – Successo importantissimo in chiave salvezza per il Brescia, che allo stadio ‘Rigamonti’ batte un Bologna che ormai ha poco ancora da chiedere a questo campionato. I padroni di casa dimostrano da subito di essere più in palla andando subito a segno con Hetemaj con un preciso colpo di testa. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio, grazie a Zoboli che inzucca in torsione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il gol del solito Di Vaio sembra riaprire la gara ma nella ripresa il Brescia torna in campo più volitivo e chiude la gara grazie ad un rigore trasformato da Caracciolo. In classifica i bresciani salgono ora a 29, superando il Lecce fermo a 28 e raggiungendo il Cesena. Bologna che resta a 40 punti.

BRESCIA-BOLOGNA 3-1

BRESCIA (3-5-2): Arcari, Zebina, Bega (32’st Berardi), Zoboli; Zambelli, Vass (20’st Baiocco), Zanetti, Hetemaj, Accardi; Eder (25’st Diamanti), Caracciolo. All.: Iachini. A disp.: 12 Leali, 30 Jonathas, 33 Kone, 36 Lanzafame.
BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Casarini, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Khrin (32’st Radovanovic), Ekdal (25’pt Paponi); Della Rocca; Ramirez (1’st Meggiorini), Di Vaio. All.: Malesani. A disp.: 22 Lupatelli, 5 Mutarelli, 17 Radovanovic, 21 Cherubin, 24 Buscè, 69 Meggiorini).
ARBITRO: Romeo di Verona.
MARCATORI: 3’pt Hetemaj (BR), 8’pt Zoboli (BR), 29’pt Di Vaio (BO), 20’st Caracciolo (BR, rig.).
AMMONITI: Zebina (BR), Ramirez (BO), Rubin (BO), Britos (BO), Radovanovic (BO).

A.P.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *