Cessione Roma, DiBenedetto-Unicredit: tutti i retroscena

CESSIONE ROMA DIBENEDETTO / ROMA – Thomas DiBenedetto mostra il pollice alto e finalmente non si nasconde ai pochi cronisti – tra cui Calciomercato.it – rimasti per un’altra lunga giornata davanti la sede di ‘Grimaldi associati’ per seguire da vicino l’operazione tra la sua cordata e Unicredit. Un gesto, quello dell’ok delle 23.00, che quindi conferma il buon esito del secondo giorno di colloqui: ore vissute tra retroscena, smentite, indiscrezioni, ma sempre con cauto ottimismo. Sì perchè gli ostacoli, il ruolo di Montali e al lease back Trigoria, non sembravano così insormontabili da bloccare un’operazione tanto annunciata quanto attesa. Gli americani hanno voluto però vederci chiaro, e approfondire la ‘voce’ debiti (si parla anche di una passata vertenza dell’ex dottor Brozzi), ribadendo la loro linea: a Roma verranno i nostri uomini, alias Franco Baldini come nuovo direttore generale.

DIBENEDETTO – Poco invece si è visto Thomas DiBenedetto. L’imprenditore americano, dopo esser stato fotografato e filmato al momento del suo arrivo a Fiumicino, ha deciso di dribblare microfoni e telecamere addirittura facendosi coprire con un telo dai suoi uomini della sicurezza nei brevi percorsi dalla macchina (un’Audi con i vetri scuri) all’ingresso della sede legale. “E’ rimasto colpito da tutta questa attenzione, non si aspettava di essere pedinato e seguito così tanto in questi giorni”, racconta una persona di fiducia del magnate statunitense.

TEMPI – Raggiunto poi l’accordo (ancora senza firma) – Montali dovrebbe essere confermato per un anno in rappresentanza anche del 40% di Unicredit – Thomas DiBenedetto è tornato nel suo albergo poco prima delle mezzanotte. Per oggi è previsto un nuovo incontro, mentre nelle prossime ore l’imprenditore americano rientrerà a Boston.

LA DIRETTA DI IERI

L’ANTICIPAZIONE DI CALCIOMERCATO.IT

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *