Calciomercato Juventus, i possibili sostituti di Buffon

CALCIOMERCATO JUVENTUS I POSSIBILI SOSTITUTI DI BUFFON / TORINO – Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio a fine stagione di Gigi Buffon alla Juventus, per questo a Torino circolano già i nomi dei possibili sostituiti: Stekelenburg, Sirigu, Marchetti, Handanovic, sono solo alcuni, come scritto nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, senza dimenticare Marco Storari, che fino a dicembre ha difeso la porta dei bianconeri causa infortunio del portiere della Nazionale.
Chi può arrivare? Rob Jansen, agente di Stekelenburg, ha dichiarato: “In effetti, al momento non ci sono grandi novità: tutte le cose che escono adesso sono solo rumors perché Marteen sta pensando a recuperare dall’infortunio. In linea di principio, ritengo che Marteen partirà la prossima estate, è pronto per fare un’esperienza all’estero, ma al momento non c’è ancora nulla in ballo”.
In Italia, poi, ci sono altri potenziali eredi di Buffon. Si passa da Salvatore Sirigu a Federico Marchetti, esiliato quest’anno dal Cagliari. Ma anche Samir Handanovic dell’Udinese, classe 1984, ormai maturo per il grande salto. Infine, dalla Germania, c’è una pista che porta a Diego Benaglio, svizzero del Wolfsburg.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *