Mercato Roma, Menez conteso da Juventus e Milan

MERCATO ROMA MENEZ / ROMA – Da una parte Zidane consiglia la Juventus, dall’altra Mexes suggerisce il Milan. I due connazionali estimatori di Menez stanno cercando di indirizzare le scelte del trequartista classe ’83, scaricato dalla società e ufficialmente in vendita dalla prossima stagione: una cessione voluta in primis dal giocatore che con Montella ha trovato poco spazio in panchina.

JUVENTUS – Proprio la mediazione di Zizou, gestito dallo stesso agente di Menez Migliaccio, potrebbe rivelarsi fondamentale. E – secondo le indiscrezioni di Calciomercato.it – Torino resta una destinazione gradita per il giocatore, affascinato dall’idea di seguire le orme degli altri campioni transalpini bianconeri come Platini e appunto Zidane. Un’operazione non difficile se si considera che il club bianconero e giallorosso a breve dovranno sedersi al tavolo per parlare della cessione di Buffon.

MILAN – L’ipotesi rossonera sarebbe – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – sostenuta invece soprattutto da Mexes che con Galliani ha firmato un pre-accordo a gennaio.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *