Juventus, Bonucci: “La matematica non ci condanna, puntimo al quarto posto”

JUVENTUS BONUCCI PARLA DELLA CRISI DI RISULTATI E DIFENDE DEL NERI / TORINO – “Finché la matematica non ci condanna abbiamo l’obbligo di credere alla possibilità di raggiungere il quarto posto, senza illudere nessuno, ma dando il massimo per provare a raggiungerlo”. Sono le parole di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che ai microfoni di ‘Mediaset’ lancia un segnale chiaro ai suoi compagni, “non arrendersi”.
“Attraversiamo un momento nero per quanto riguarda i risultati – continua Bonucci nell’intervista ripresa da ‘juventus.com’ – A Cesena abbiamo giocato un buon primo tempo, ma dopo essere rimasti in inferiorità numerica, non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Lo spirito della squadra però era quello giusto e dobbiamo mantenerlo per cercare di rialzarci, perché la Juve e i suoi tifosi non meritano quanto sta accadendo”.
Poi sul tecnico Del Neri: “Cercheremo di rispondere sul campo. Del Neri è il nostro allenatore e ci auguriamo che rimanga tale, anche perché vorrebbe dire che la Juve è riuscita a rialzare la testa e a centrare l’obiettivo minimo, che a questo punto è la qualificazione all’Europa League“.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *