Champions League, esclusivo Pagliuca su Inter-Schalke 04 e altri sorteggi

Pagliuca (Getty Images)
ESCLUSIVO PAGLIUCA SU INTER-SCHALKE E SORTEGGI CHAMPIONS / ROMA – C’è soddisfazione in casa Inter per il sorteggio favorevole in Champions League, che ha visto i nerazzurri pescare nei quarti lo Schalke 04.

“Credo che meglio all’Inter non potesse andare – commenta in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, l’ex portiere del club meneghino Gianluca Pagliuca -. E’ sicuramente un sorteggio favorevole perché i tedeschi sono inferiore ai nerazzurri”.

L’ex estremo difensore di Sampdoria, Bologna ed Ascoli ha già avuto modo di incontrare lo Schalke in Coppa Uefa, proprio con la maglia dell’Inter: “La prima volta ce li trovammo di fronte nella finale del ’96-’97 e uscimmo sconfitti. Riuscimmo però a rifarci l’anno seguente battendoli in semifinale. Sono squadre rocciose quelle tedesche ma l’Inter già ha dimostrato contro il Bayern di avere carattere. Non credo proprio ci saranno problemi per il passaggio di turno”.

Interessanti anche gli altri accoppiamenti: “La gara più affascinante ed incerta è quella tra Chelsea e Manchester United: vedo favorita la squadra di Ancelotti. Per il resto, ritengo che il Real Madrid contro il Tottenham e il Barcellona contro lo Shakhtar, vinceranno sicuramente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *