Fiorentina-Roma, Gamberini: “Vincere per puntare all’Europa”

FIORENTINA ROMA GAMBERINI IN SALA STAMPA / FIRENZE – Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Fiorentina, Alessandro Gamberini ha parlato del rapporto col tecnico, della ritrovata fiducia dopo i quattro turni positivi e le due vittorie consecutive e della prossima sfida con la Roma.

MIHAJLOVIC – “Con lui ho un rapporto fortissimo. Ma è lo stesso che lo lega a tutti i miei compagni. Siamo uniti”.

SFIDA CON LA ROMA – “Vale tanto. Non solo per la grande rivalità con la Roma ma anche perchè possiamo ancora salire in classifica con la possibilità di ottenere un piazzamento per l’Europa. In questi giorni ci siamo detti che possiamo far tornare l’entusiasmo anche tra i tifosi vincendo domenica. Ultimo goal in serie A contro la Roma? Si quattro anni fa mi manca il goal e spero di sbloccarmi presto ma non è una priorità“.

PARTITA ALLE 12:30 – “A livello personale giocare alle 12.30 non mi piace, faccio fatica con l’alimentazione. Non è facile mangiare la pasta per colazione. Durante il riscaldamento l’ultima volta a Palermo ho avuto un po’ di problemi di digestione”.
 
TOTTI VS MUTU – “Sono dei campioni a livello assoluto. Li metto tra i primi cinque o sei al mondo. Sono due trascinatori con caratteristiche diverse. Adrian è pericoloso in velocità e quando ti punta. Francesco è più pericoloso in area di rigore o quando sa mettere i palloni per i compagni”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *