Calciomercato Juventus, Buffon non ha dubbi: “Resto qui”

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON PARLA DEL SUO FUTURO / ROMA – “Sono e resterò della Juventus“. Esordisce così Gigi Buffon a chi gli chiede di un possibile trasferimento a Roma, alla nuova Roma, quella americana: “Di un mio trasferimento alla Roma se ne parlò dieci anni fa, ormai è tardi. Nessuna tentazione? No, penso solo alla Juve”.
In un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Stampa’ il portiere parla anche della stagione non proprio esaltante dei bianconeri: “Ci hanno penalizzato i troppi, e continui, infortuni di chi era arrivato in estate per farci fare il salto di qualità. L’importante, adesso, è non lasciarsi andare perché mancano ancora nove partite da qui alla fine”.
Quale può essere la strada da seguire il prossimo anno?: “Dobbiamo convincerci di poter tornare quelli di una volta, ovvero pensare in grande. La Juve deve essere una squadra da primo e da primi posti, questo dobbiamo mettercelo in testa. Servirà un pieno di autostima da parte di tutti. Dobbiamo credere in noi stessi. Siamo la Juve, siamo un grande club”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *