Serie B, Cittadella-Padova 3-1: Piovaccari mette nei guai Calori

Calori (Getty Images)
SERIE B CITTADELLA-PADOVA 3-1 / PADOVA – Un successo mai in discussione quello del Cittadella: Nassi e la doppietta di Piovaccari lanciano i padroni di casa e mettono nei guai il Padova ora in piena zona retrocessione. Parte subito forte il Cittadella che al 2′ è già avanti con Nassi; gli ospiti sembrano accusare il colpo e non si rendono mai pericolosi anzi subiscono il raddopio al 28′ con Piovaccari. Lo stesso attaccante chiude in pratica il match in avvio di ripresa e a nulla serve il gol su rigore di Vantaggiato. Con questa sconfitta si fa sempre più traballante la panchina di Calori.

Cittadella-Padova 3-1

2′ pt Nassi (C), 28’pt Piovaccari (C), 5’st Piovaccari (C), 22′ st Vantaggiato rig. (P)

CITTADELLA (4-4-2): Villanova; Marchesan, Gasparetto (dal 42′ st Nocentini), Marchesan, Job (dal 25’st De Gasperi); Gorini, Dalla Bona, Magallanes, Nassi; Piovaccari, Carteri (dal 38′ st Volpe). A disposizione: Pierobon, Manucci, Di Roberto,  All. Foscarini.

PADOVA (4-3-1-2): Cano; Cesar, Portin, Trevisan, Renzetti; Bovo, Jidayi (dal 39′ pt El Shaarawy), Hochstrasser (12′ st Gallozzi); Italiano; Ardemagni (dall’8′ st De Paula), Vantaggiato. A disposizione: Menegon, Cappelletti, Rabito, Di Nardo. All. Calori

Ammoniti: Portin (P), Magallanes (C), Dalla Bona (C), Gasparetto (C), Vantaggiato (P)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *