Le ereditiere: belle, viziate e ricche. Dalla Hilton alla Trump

Paris Hilton (Getty Images)
BENESSRE EREDITIERE PARIS HILTON TRUMP / ROMA – Sono giovani, belle e viziate ma soprattutto hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie molto ricche e potenti. La famosa rivista economica ‘Forbes’ ha stilato la classifica delle cinque più belle e sensuali ereditiere del mondo.
Sebbene la più famosa sia Paris Hilton, secondo il magazine la più attraente e bella tra queste ricchissime ragazze è Ivanka Trump, figlia ventinovenne del magnate Donald Trump. Laureata con lode alla ‘University of Pennsylvania’, è stata modella, nonché protagonista del reality show, ‘The Apprentice’, ed attualmente è vicepresidente della grande agenzia immobiliare in mano alla società del padre, la ‘Trump Organization’.
Al secondo posto troviamo Paris Hilton: trentenne, quest’anno si è classificata al cinquantaseiesimo posto nella classifica che raccoglieva i nomi delle celebrità più potenti al mondo. Paris è una vera miniera d’oro oltre che di guai: una sua comparsata in uno show televisivo le frutta un milione di dollari, il suo nome è uno dei più cliccati su internet, ha partecipato a reality show, è una cantante ed è diventata nota per un video hard girato con una sua ex fiamma. Ha ereditato la celeberrima catena alberghiera Hilton, presente in tutto il mondo. Al terzo posto si classifica Julia Louis-Dreyfus, la cinquantenne primogenita del milionario francese Gerard Louis Dreyfus. Julia è una famosa attrice ed ha vinto anche un ‘Golden Globe’. Alla quarta posizione c’è Anna Anisimova, figlia del magnate russo di metalli Vassily Anisimov: la giovane si è trasferita nella ‘Grande Mela’ nel 1991, ha studiato alla ‘New York University’, ha fatto la modella e spesso presente sui tabloid americani e lavora nel mondo immobiliare. Al quinto posto si classifica Georgina Bloomberg, figlia del sindaco di New York: è una nota sportiva e lavora anche nel mondo pubblicitario. Donne fortunate ma anche argute, furbe e molto ambiziose.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *