Mercato Juventus, i nomi di Capello da Baines a Lennon

MERCATO JUVENTUS CAPELLO / TORINO – Arrivano conferme sui contatti tra Fabio Capello e Andrea Agnelli. Secondo quanto infatti raccontato stamane da ‘Tuttosport’ le parti continuerebbero a sentirsi anche telefonicamente per parlare e disegnare la Juve che verrà, una formazione che potrebbe parlare soprattutto inglese.

Il ruolo e l’esperienza britannica di Capello hanno convinto così l’attuale ct dei ‘Tre Leoni’ a preparare una lista formata da quattro giocatori che militano in Premier e nella nazionale britannica: Lennon, centrocampista del Tottenham, la giovane promessa dell’Arsenal Jack Wilshere, il terzino sinsistro dell’Everton John Baines e il terzino destro del Liverpool Glen Johnson.

Gli esterni di difesa restano i giocatori più ambiti dalla Juventus di Marotta, già sulle tracce di Baines e Lennon, e la mediazione di Capello potrebbe rivelarsi fondamentale anche per trattare con gli stessi calciatori.
L’operazione più ‘facile’ resta sempre quella per Baines grazie ad uno storico interesse dell’Everton per Iaquinta, mentre l’esterno degli ‘Spurs’ anche ieri in mostra contro il Milan in Champions, ha molto mercato internazionale e viene valutato 20 mln di euro.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *