Calciomercato Juventus, Del Neri in bilico. Vialli traghettatore, Spalletti per futuro

MERCATO JUVENTUS DEL NERI / TORINO – Luigi Del Neri è stato confermato come raccontato anche ieri, ma la posizione della dirigenza della Juventus appare traballante come quella del tecnico di Aquileia per la suggestione Vialli. L’ipotesi dell’ex bomber, lanciata dai giornali e urlata dai tifosi, affascinerebbe infatti parte dei rappresentanti del club bianconero, in tensione in queste ore per i processi dei media sulle scelte di mercato della scorsa estate. Troppi i giocatori ‘non campioni’ stra-pagati, tantissimi i riscatti fissati al termine della stagione che hanno creato eccessive insicurezze all’interno dello spogliatoio: molti giocatori non conoscono ad oggi il loro futuro…
In caso di nuovo ko, sembrerebbe così davvero difficile una nuova conferma del tecnico di Aquileia e inevitabile un cambio in panchina con Vialli, Nedved o Gentile traghettatori. L’attuale opinionista di Sky – come racconta anche stamane ‘Tuttosport’ – accetterebbe una eventuale proposta mentre il dirigente ceco – poco intenzionato ad allenare – andrebbe nel caso convinto.

Per il futuro, Spalletti resta invece la prima scelta. Tra le parti ci sono già stati contatti in passato, ma l’operazione non si concluse per una distanza economica.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *