Roma, l’entusiasmo di Montella preoccupa Lucescu

ROMA, LUCESCU TEME L’EFFETTO MONTELLA / DONETSK (UCRAINA) – Mircea Lucescu, tecnico dello Shaktar Donetsk, ai microfoni di Sky Sport24, parla della nuova Roma di Montella, che ospiterà in Ucraina il prossimo martedì per il ritorno degli ottavi di Champions League: “Mi aspetto una reazione totale e molto impegnativa da parte della Roma, con questo nuovo allenatore, con Montella, con tutto l’entusiasmo che ha creato. Sarà una partita molto difficile. Sicuramente sarà un’altra partita rispetto all’andata, la Roma è obbligata a prenderci in considerazione, tutti parlavano di una partita facile, un risultato alla portata della Roma, ma non è stato così”.

IL CALORE DEL PUBBLICO – “Dalla nostra parte avremo uno stadio pienissimo, caldissimo, per la prima volta giochiamo in primavera in Champions League. Tutti si aspettano una prestazione a questo livello. Non mi considero già qualificato, conosco molto bene il calcio italiano, il valore della Roma, mi aspetto una partita molto, molto difficile. Devo far capire ai miei giocatori che la partita di Roma non è esistita, che partiamo da una partita secca, da zero a zero”.

I VALORI DELLA ROMA – “La Roma ha dalla sua parte l’esperienza dei suoi giocatori, la necessità di fare risultato, giocatori di grande valore individuale, un attacco superiore a quello delle altre squadre italiane. Ha difficoltà nella fase difensiva e speriamo di sfruttare questo. Dobbiamo giocare una grandissima partita per poterla battere e qualificarci”.


E.F.

Mircea Lucescu (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *