Juventus-Milan, Del Neri: “Voglio la Juve dell’andata”

JUVENTUS-MILAN DEL NERI FALLIMENTO FUTURO/ TORINO – Quella contro il Milan è la gara della vita per la Juventus, chiamata alla vittoria per rilanciare le proprie ambizioni Champions. Alla vigilia del match, Gigi Del Neri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.

FALLIMENTO – “Quella con il Milan sarà una sfida decisiva per tutti. Arriviamo da un periodo poco positivo e questa gara arriva nel momento giusto, per gli stimoli che dà e per l’entusiasmo che un risultato positivo potrebbe portare. Sappiamo di trovare una squadra competitiva che merita il primo posto in classifica. Noi a Milano abbiamo dimostrato di potercela giocare con loro e domani butteremo in campo le stesse armi”, dice Del Neri che incassa anche la conferma da parte del club. La società mi ha ancora attestato la propria stima ed io mi sento al sicuro quanto a rispetto, ma poi sono i risultati che decidono. Non lottare per il quarto posto, sarebbe un fallimento. Se resto alla Juve? Non dovete chiedere se resto, perchè ho un contratto, ma non penso al futuro ma a fare il mio lavoro”.

FORMAZIONE – Del Neri non scarta l’ipotesi di riproporre contro il Milan Chiellini al centro della difesa, ma più che agli uomini, il tecnico guarda all’atteggiamento: “L’idea è mettere in campo una difesa che sappia coprire ma anche offendere, perchè permettere al Milan di rimanere alto è un rischio, vista la qualità dei loro attaccanti. Aquilani? Spero possa essere tra i convocati, confidiamo in un suo recupero”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *