Mercato Milan, Galliani: “Pato resta. Napoli? Non e’ decisiva”

MERCATO MILAN GALLIANI PATO NAPOLI / MILANO – Adriano Galliani non vuole sentire parlare di una cessione di Pato a giugno. A margine della presentazione dei progetti e delle attività per il 2011 di Fondazione Milan nell’auditorium di Radio Italia, l’ad rossonero afferma: “Pato è fondamentale per il Milan e resterà assolutamente qui. È un grande giocatore di soli 21 anni – prosegue Galliani – , è normale che Allegri faccia girare gli attaccanti, ma lui è importante per il Milan e resterà qui”.

NAPOLI – Lunedi sera si decide lo scudetto? Forse si, forse no. Quel che è certo è che il Milan ha la possibilità di dare una spallata decisiva al campionato o di riaprirlo definitivamente: “Lunedì non sarà decisiva, in un senso o nell’altro – precisa Galliani -. C’è grande attesa, è una partita che mette di fronte la prima e la seconda, ma sono sempre tre punti dei 36 ancora in palio. Ricordiamoci che vincendo con il Napoli non si vince lo scudetto e viceversa”.

GATTUSO – Il numero due rossonero torna anche sulla squalifica inflitta a Gattuso: “Speravamo fossero meno. Lui ha sbagliato anche se è stato provocato. In passato si è sempre comportato bene”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *