Calciomercato Juventus, Trezeguet consiglia Mourinho e tre campioni

JUVENTUS TREZEGUET CONSIGLIA MOURINHO E TRE CAMPIONI / ALICANTE (Spagna) – David Trezeguet individua la soluzione per risolvere i problemi della Juventus: Jose Mourinho e tre campioni. Intervistato da ‘TuttoSport’ il francese attualmente all’Hercules in Spagna ha dichiarato: “La gente è stanca di non arrivare prima, dunque ac­cetterebbe anche un ex interi­sta. Sono d’accordo. Mourinho lo vedrei benissimo, sarebbe determinante come lo è stato con Chelsea, Inter e ora Real. E’ uno che se si muove lo fa solo per vincere: sarebbe così anche alla Juve. Ovviamente vorrebbe dei giocatori di livello. Ma è quello di cui hanno bisogno tutti i grandi club per primeggiare”.
Poi sul mercato: “Servono tre campioni. Sui nomi non sa­prei, l’importante è che siano abituati a trionfare. L’esempio è il Milan: con Ibra è andata sul sicuro. Meglio una stella, che ot­to normali”. La dirigenza sta seguendo Gameiro, connazionale di David, del Lorient: “E’ più una seconda punta. Mo­bile e veloce. La Juve sarebbe comunque un bel salto”.
A gennaio, sono arrivati To­ni e Matri: Toni è un giocatore importan­te, perfetto per il gioco di Del Neri. Matri ha le caratteristi­che del bomber: ma solo il tem­po dirà se è un grande. Dei nuo­vi mi piace Krasic“.
Ma Drenthe, compagno all’Hercules, è stato davve­ro a un passo dalla Juve?: “A gennaio voleva venire e ci è rimasto male. Gli ho detto di far bene questi sei mesi così la Juve lo cercherà di nuovo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *