Mercato Juventus, esclusivo agente Chiellini: “Real? Siamo lusingati”. E su Blasi e Donadel…

Chiellini (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS FIORENTINA NAPOLI LIPPI SU CHIELLINI DONADEL BLASI / ROMA – Dopo l’assalto fallito la scorsa estate, il Real Madrid sarebbe tornato prepotentemente alla carica con la Juventus per avere Giorgio Chiellini.
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il prucuratore del difensore bianconero e della Nazionale italiana, Davide Lippi, per appurare quanto ci sia di vero in questi insistenti rumors.

“Questa estate c’è stato più di qualcosa col Real Madrid ma alla fine non se ne fece nulla – ha sottolineato in esclusiva a Calciomercato.it, Davide Lippi -. Giorgio ha poi rinnovato il suo contratto con la Juventus con reciproca soddisfazione delle parti. Le voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma della squadra di Mourinho? Non mi stupiscono vista la caratura del giocatore e ne siamo sicuramente lusingati, dato che si tratta di uno dei maggiori club al mondo. Chiellini comunque è contento a Torino e si trova benissimo: la sua testa è totalmente concentrata sull’obiettivo Champions League. Ogni discorso di mercato è prematuro ora, ne riparleremo più avanti”.

Altro assistito di Davide Lippi è Marco Donadel, il cui contratto con la Fiorentina scadrà il prossimo giugno. Sul mediano veneto classe 1983, ci sarebbero Napoli e Genoa: “Non è il caso di stare a fare nomi. La nostra priorità è data al club viola. Ma non dipende solo da noi: i matrimoni si fanno in due. E’ una situazione delicata. Ieri per la prima volta ho visto la dirigenza della Fiorentina e seguiranno altri incontri. Il discorso è appena iniziato, stiamo trattando”.

Situazione incerta anche quella di Manuele Blasi. Saltato in gennaio lo scambio con la Lazio per Foggia, il centrocampista di Civitavecchia è rimasto a Napoli: “Anche per Blasi non ci sono novità. Il giocatore vorrebbe ovviamente giocare di più. Si allena da professionista sperando di avere una chance da Mazzarri. E’ ovvio che se la situazione da qui a giugno non dovesse cambiare cercheremo altre soluzioni che gli permettano di scendere in campo con più continuità”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *