Mercato Juventus, Milan, Roma e Lazio: si lavora per rinnovi e riscatti

Del Piero e Pirlo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MILAN, ROMA TRA RINNOVI E RISCATTI / ROMA – E’ tempo di rinnovi e riscatti per il calciomercato. Sono molti infatti i calciatori che a fine stagione sono in scadenza di contratto e quelli che devono essere riscattati dal prestito: da Pirlo a Matri, da Muslera a Mexes. Giocatori importanti che stanno trattando il loro contratto, ma le trattative non sono facili.

MILAN E JUVENTUS – Il Milan è il club con più grattacapi: Galliani dovrà trattare con Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Nesta, Jankulovski, Roma e capitan Ambrosini. Non tutti però dovrebbero restare: su Pirlo c’è mezza Europa, Seedorf potrebbe decidere di cambiare aria, Inzaghi, se recupera, non ha voglia di mollare. Per Ambrosini non dovrebbero esserci problemi e stessa cosa dicasi per Nesta.
Anche la Juve non è messa benissimo: Marotta deve pensare ai riscatti. Aquilani con il Liverpool, Matri con il Cagliari e Pepe con l’Udinese i più scottanti. Del Piero è sicuro di rinnovare fino al 2012, anche se poi dovrà decidere se emigrare (Usa), oppure appendere le scarpette al chiodo e fare il dirigente.

ROMA, LAZIO E LE ALTRE – Mexes, Perrotta e Cassetti sono le priorità per la Roma. Con il francese si sta già parlando. Il calabrese non è certo di rimanere nella capitale e potrebbe anche cercare nuovi stimoli, Cassetti se decide di ridursi l’ingaggio potrebbe anche rimanere in giallorosso. E nella prossima stagione scade il contratto di Menez.
Lotito deve guardare al futuro. E per prima cosa sta cercando di capire se Reja ha ancora voglia di sedersi sulla panchina della Lazio dopo le ultime frizioni con i tifosi. Altre squadre comunque sono con calciatori in scadenza. Di Vaio e Britos con il Bologna in primis. Liverani rescinderà con il Palermo che ha la grana Ilicic: Zamparini potrebbe blindarlo, anche se dall’Inghilterra dovrebbero arrivare offerte importanti. Mercato quindi che non si ferma mai.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *