Tv, Alessia Marcuzzi è incinta e non teme ‘L’isola dei Famosi 8’

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
TV ALESSIA MARCUZZI E’ INCINTA / ROMA – E’ ufficiale Alessia Marcuzzi è in dolce attesa. La fonte è Alfonso Signorini, amico della conduttrice del ‘Grande Fratello’ dove veste il ruolo di opinionista.
“Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perchè è al terzo mese”, l’annuncio dell’esperto di gossip durante il consueto appuntamento dell’ ‘Alfonso Signorini Show’, su ‘Radio Monte Carlo’.
Nei giorni corsi il cantante e conduttore di ‘X Factor’, Francesco Facchinetti ha rilasciato una breve intervista a ‘RTL 102,5’, nella quale ha espresso la sua immensa gioia. Afferma l’istrionico presentatore milanese: 2Dirò poche parole, ma sincere: diventerò papà e sono la persona più felice del mondo. Non è semplice raccontare con le parole il sentimento”.
Poche settimane prima Alessia Marcuzzi aveva già sollevato così dubbi e sospetti su una sua eventuale gravidanza rinunciando alla conduzione di un nuovo programma ‘Ragazze Italiane’, pianificato nel palinsesto autunnale 2011 di ‘Mediaset’…Dunque chi condurrà la dodicesima edizione del ‘Grande Fratello’? A rispondere a questa domanda è stato Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di ‘Endemol Italia’. Il produttore del GF ha precisato: “Al momento la Marcuzzi è la presentatrice ideale, perchè è straordinaria, presente, sta in redazione. Per la prossima conduzione è sicuramente in pole position”.
Dunque il posto della conduttrice romana non sarebbe a rischio. Anche se Paolo Bassetti ha anche dichiarato che al timone del GF vedrebbe bene anche Silvia Toffanin e Federica Panicucci e, tra gli uomini, Paolo Bonolis.
Al di là di tutto la splendida Marcuzzi oggi non teme la partenza dell’ ‘Isola dei famosi 8’, che aprirà la prima serata di ‘Rai Due’ lunedì 14 febbraio in diretta concorrenza con il suo ‘Grande Fratello 11’, prorogato invece quest’ultimo fino al 18 Aprile su Canale 5.
I due reality per ben nove settimane andranno in onda in contemporanea ed è forse questa la vera grande sfida!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *