Calciomercato Roma, Adriano: i giallorossi valutano l’ipotesi divorzio

Adriano (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA RISOLUZIONE CONTRATTO ADRIANO / ROMA – Ci sono anime che faticano a trovar pace. L’attaccante della Roma, Adriano, sembra una di queste. Attualmente in Brasile per recuperare dall’infortunio alla spalla rimediato durante il derby contro la Lazio, l’ex centravanti dell’Inter è stato alcune notti fa, protagonista di uno spiacevole episodio. Fermato dalla polizia mentre era in auto con alcuni parenti ed amici, ha subito il ritiro della patente e 400 euro di multa per essersi rifiutato di sottoporsi all’etilometro.
La notizia rimbalzata immediatamente in Italia ha nuovamente scatenato il caos intorno alla figura dell’Imperatore. Il club giallorosso non ha ovviamente gradito, e tra i dirigente sembra inizi a serpeggiare il sospetto che il giocatore sia rimpiombato nei vecchi problemi con l’acool che al momento della firma con i capitolini, assicurava di aver risolto.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la società starebbe vagliano la tipologia di sanzione da comminare alla punta verdeoro: tutte soluzioni molto dure, che vanno dalla ‘semplice’ multa fino alla risoluzione unilaterale del contratto. L’accordo tra le parti infatti, per tutela del club che ha investito sul calciatore dandogli fiducia, prevede l’ipotesi di rottu­ra in caso di comportamenti poco consoni alla vita da atleta.
Considerati gli ottimi rapporti tra il procuratore di Adriano, Roberto Calenda e la Roma, probabilmente le parti cercheranno una solu­zione amichevole. La speranza è che questa sia l’ultima bravata di un talento che si è perso da tempo e mai più ritrovato.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *