Mercato Napoli, agente Cavani su futuro: “Resta”

MERCATO NAPOLI AGENTE CAVANI / NAPOLI – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani:

“Cavani è più forte di Ibrahimovic e di Eto’o. Il morale di Edinson in questo periodo è ottimo. Sto tornando da Roma col mio assistito per arrivare a Napoli per l’allenamento delle tre. Rimaniamo con i piedi ben piantati a terra, dobbiamo vivere alla giornata. Il Napoli oggi è una realtà importante e le cose devono andare così come stanno andando, ma sognare non costa nulla. Siamo stati due giorni a Roma in giro a goderci le belle giornate, per riposarci e ricaricare le energie.

Cavani è un calciatore importante ma il supporto della squadra è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi e la forza del Napoli è proprio il gruppo.

Non sono molto felice delle telefonate che arrivano per Cavani perché dovevano arrivare prima. Abbiamo fatto una scelta e Cavani resterà a Napoli. Per accettare un corteggiamento bisogna esser in due ed in questo momento non ci interessano offerte di altri club”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *