Musica: ‘Hold it against me’, il nuovo singolo di Britney Spears

Il nuovo singolo di Britney Spears
MUSICA NUOVO SINGOLO BRITNEY SPEARS / ROMA – La cantante americana Britney Spears non viene meno alle promesse fatte sulla sua pagina di ‘Twitter’, uscendo con il nuovo singolo ‘Hold it against me’, che anticipa la pubblicazione (fissata per il 15 marzo 2011) del suo ultimo album il cui titolo – per volere della stessa artista – è ancora sconosciuto.
Dopo le prime anticipazioni – la demo iniziale incompleta era stata pubblicata in Rete da diversi siti specializzati – il singolo è stato reso disponibile lo scorso 11 gennaio su iTunes ed in versione definitiva sul sito della cantante, pubblicato dagli storici collaboratori di Britney, Max Martin e Dr. Luke.

Nei 12 anni di carriera, la Spears ha sempre debuttato in prima posizione nella classifica ‘Top 200 Albums’ della rivista ‘Billboard’, mentre 24 dei suoi brani sono entrati nella ‘Top 40 Mainstream’. Alle soglie della pubblicazione ufficiale del suo ultimo album, la cantante nata in Mississippi, può già essere considerata fra gli artisti che più hanno venduto nell’ultimo decennio.

Emiliano Tarquini

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *