Serie A, la giornata delle polemiche: contestazioni a Palermo, Udine, Parma e Roma…

SERIE A PALERMO-JUVENTUS / ROMA – Altro che occasioni perse. La giornata di ieri è stata soprattutto pepata e ‘gridata’, caratterizzata dalla furia pubblica dei maggiori rappresentanti del nostro pallone. Un veleno espresso ai microfoni senza troppa censura dando quasi un naturale seguito alle urla del pomeriggio di Matarrese: “La mia famiglia per questa squadra ha speso 48 mln di euro, chiaro!”

JUVENTUS – Lo sfogo piu’ eclatante è stato però sicuramente quello di Del Neri che ha definito “pazzeschi” gli episodi a danno della Juventus. Nel mirino del tecnico prima e Marotta poi quel fallo di mano di Bovo, non segnalato dal già contestato – in occasione di Napoli-Juventus -, Morganti.

PALERMO – Nonostante i tre punti, nemmeno Delio Rossi regala sorrisi a fine gara. Pesano infatti ancora come un macigno le dure parole di Zamparini che il tecnico rosanero ha voluto dribblare nel post-gara, con classe, ma evidenziando un palese malessere: “Zampa? Vi prego…Parliamo di altro”.

UDINESE – Le dichiarazioni che destano maggior stupore arrivano invece da Udinese dove Pozzo, quasi dimendicandosi dell’incredibile stagione della sua squadra, attraverso un comunicato contesta il gioco espresso nel pareggio casalingo contro il Bologna…

ROMA – Vuoto di memoria anche per Ranieri. Il tecnico giallorosso, ignorando quel comunicato di scuse del giorno prima di scuse con Prade’, ribadisce il suo pensiero: “Non sono d’accordo con il nostro direttore sportivo. Se non abbiamo fatto mercato è perchè mancavano i soldi…”.

PARMA – I muri veri per le urla, sono infine tremati a Parma. Il dg Leonardi, al termine della pesante sconfitta interna con il Parma, si è infatti duramente scagliato contro la stampa locale.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *