Mercato Inter, Mourinho a Panucci: ‘Mi manca l’Italia…’

Mourinho (Getty Images)
CALCIOMERCATO INTER MOURINHO MI MANCA L’ITALIA / MILANO – Quando parla non lo fa mai a caso. José Mourinho, in una lunga intervista concessa a Christian Panucci per ‘Sky Sport’ (in onda in due parti, una domani sera l’altra domenica), ammette di sentire nostalgia del ‘Bel Paese’.

“L’Italia mi manca. Certo, lì da voi la pressione è altissima e poi parlare per un’ora dopo le partite è molto faticoso – le parole del tecnico del Real Madrid, contenute nell’anticipazione concessa dalla tv satellitare -. Era stressante fare 90 minuti di gara e poi tutto quel tempo a fare interviste. Però, come mi diceva Crespo quando eravamo al Chelsea, quando sei in Italia sei stressato, ma poi, quando vai via, hai nostalgia. Ed è verissimo. In Italia è stressante però è bello, è bello”.

Queste dichiarazioni, insieme a quelle di qualche giorno fa (“Resto al Real solo se tutti siamo felici…”), sembrano aprire possibili scenari prefiguranti un ritorno dello ‘Special One’ all’Inter. In realtà è alquanto improbabile che l’ex Chelsea calchi nuovamente i campi della Serie A: la sua è probabilmente una tattica (già vista per altro in nerazzurro…”Resto al 99,9%”) per tenere sulla corda la dirigenza del suo club e strappare abilmente un consistente ritocco verso l’alto del suo ingaggio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *