Mercato Milan, Inter e Juve: le trattative del 27 gennaio

Pazzini (Getty Images)
CALCIOMERCATO TRATTATIVE 27 GENNAIO / MILANO – È l’Inter la protagonista della giornata di mercato: Calciomercato.it con i suoi inviati ha seguito da vicino l’evoluzione della trattativa Pazzini ma non solo. Curiosità e retroscena sono stati svelati grazie ad interviste esclusive ai maggiori direttori e procuratori.

INTER

È ormai solo questione di ore la definizione della trattativa (seguita minuto per minuto da Calciomercato.it) per l’arrivo di Pazzini a Milano: alla Sampdoria andranno 12 milioni più Biabiany. È fatta anche per Kharja, il cui procuratore ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Per la squadra primavera, ufficiale l’arrivo dei giovani Spendlhofer e Knasmuller.

JUVENTUS

Ufficiale l’acquisto di Barzagli; fatta anche per Piazon dalla prossima stagione. Difficile che negli ultimi giorni ci siano ulteriori colpi: è il pensiero del procuratore di Aquilani, Franco Zavaglia, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. Zavaglia si è anche detto sicuro che il centrocampista verrà riscattato a fine stagione. Sicuro che non ci saranno più colpi in entrata per i bianconeri anche il direttore sportivo del Siena, Perinetti intercettato all’Ata Excecutive dai nostri inviatiIntanto, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Legrottaglie sarebbe a un passo dal Cesena. 

MILAN

Galliani ha confermato che i rossoneri sono alla ricerca di un terzino sinistro: non gioca in Italia nè in una squadra che è in Champions, questo l’identikit del calciatore. Gli indizi portano a Didac dell’Espanyol. 

ROMA

Ipotesi Camoranesi per i giallorossi: il procuratore dell’italo-argentino in esclusiva ai nostri microfoni non esclude la possibilità di un arrivo a Roma del calciatore. Intanto l’agente di Brighi, Vanni Puzzolo, intervistato da Calciomercato.it, non esclude l’ipotesi di una cessione del centrocampista che interessa a Genoa e Fiorentina. 

NAPOLI

Arriva l’ufficialità per Ruiz mentre si continuano a trattare Barreto (leggi le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it) e Mascara. In esclusiva ai nostri microfoni, Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Gargano e Pazienza, parla della situazione dei suoi assistiti. 

LAZIO

Sempre viva la pista che porta a Bernardo Corradi: secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione manca ancora l’offerta ufficiale per l’attaccante.

FIORENTINA

Si va verso la pace tra Mutu e Della Valle che nei prossimi giorni deciderà sul reintegro in rosa del romeno.

PALERMO

Sembra difficile arrivare a Tim Matavz come dichiarato, in esclusiva a Calciomercato.it, dal suo procuratore Silvano Martina.

GENOA

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it Preziosi ha proposto al Cagliari uno scambio Acquafresca-Lazzari.

SAMPDORIA

Vicina la cessione di Pazzini: in arrivo come contropartita c’è Biabiany. Proprio sulla possibile partenza del ‘Pazzo’ dice la sua il presidente del Livorno, Spinelli, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it

CAGLIARI

Pace fatta tra Cellino e Marchetti: il portiere resterà in rossoblu. Intanto possibile scambio Acquafresca-Lazzari con il Genoa.

CESENA

Ufficiale l’arrivo del giovane Riski, quasi fatta per Rosina.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *