Mercato esclusivo Minotti: “Milan e Juventus su Nagatomo”

Nagatomo (Getty Images)
MERCATO MILAN JUVENTUS ESCLUSIVO MINOTTI SU NAGATOMO / CESENA – Terzultimo in campionato con soli 19 punti e virtualmente in Serie B, il Cesena è al lavoro per tentare di piazzare qualche colpo di mercato che possa risollevarne le sorti. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club bianconero, Lorenzo Minotti, per fare il punto sulle trattative in corso ed appurare se l’interesse di alcuni grandi club nostrani verso il gioiello nipponico Nagatomo sia reale.

‘LAVORI IN CORSO’ PER ROSINA – Era un obiettivo della scorsa estate. L’attaccante calabrese dello Zenit San Pietroburgo, è ancora il desiderio della società guidata da Igor Campedelli: “Lo abbiamo seguito nell’ultima sessione di mercato. Rosina è un nostro obiettivo e i contatti con il club russo sono stati avviati – ha detto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it il ds del Cesena, Lorenzo Minotti -. La trattativa non è facile viste anche le difficoltà logistiche e sta proseguendo via email. Abbiamo potuto comunque registrare la disponibilità del giocatore al trasferimento così come quella dello Zenit a lasciarlo partire per consentirgli di giocare di più”.

IPOTESI LEGROTTAGLIE – Anche quello di Nicola Legrottaglie – in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo giugno – è un nome spesso accostato al Cesena. Per il momento non sembra però esserci possibilità per gli emiliani di arrivare al difensore ex Chievo, classe 1976: “Ci risulta che il giocatore non sia stato messo sul mercato dai bianconeri – sottolinea Minotti in esclusiva a Calciomercato.it -. Se la situazione dovesse cambiare ci penseremo su. Ci siamo comunque mossi in altre direzioni e Legrottaglie non è la nostra priorità”.

LA CONFERMA: MILAN E JUVENTUS SU NAGATOMO – Un’ultima battuta Minotti l’ha dedicata al possibile mercato in uscita e al presunto interesse di bianconeri e rossoneri verso il difensore della nazionale del ‘Sol Levante’. “E’ vero, lo seguono sia il Milan che la Juventus. Non ci sono ancora stati contatti ufficiali ma confermo che i loro osservatori sono spesso qui per vederlo. Dal canto nostro, siamo intenzionati a riscattarlo a fine stagione dal Tokyo Fc. Poi vedremo cosa succederà questa estate”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *