Calciomercato Inter: il punto su Luis Fabiano, Di Vaio, Pazzini e Castaignos

MERCATO INTER / ROMA – Luis Fabiano il sogno e soprattutto ‘il contatto’ con Leonardo, Pazzini e Di Vaio le idee suggestive dell’ultima ora. Marco Branca gioca ormai a carte scoperte, con la speranza di regalare prima possibile un bomber di livello al tecnico brasiliano. Un attaccante dal gol facile e soprattutto in grado di integrarsi facilmente (la possibilità di un arrivo anticipato di Castaignos sembra infatti sfumata proprio per la giovane eta’ del giocatore del Feyenoord).

Il primo nome resta così il bomber del Siviglia, cercato recentemente anche dalla Juventus. Il suo arrivo in Italia, avverrà però solo dopo aver sborsato una cifra importante che possa accontentare la società andalusa, assolutamente determinata nel rifiutare proposte di prestiti vari. Leonardo ha così deciso ieri di chiamare il giocatore stimato dai tempi del Milan che chiaramente ha ribadito la sua volontà di venire in Italia (l’agente anche ieri ai nostri microfoni ha fatto capire di aspettare solo una chiamata).

Nella serata di ieri, sono poi spuntate anche le idee Pazzini e Di Vaio. Due giocatori apprezzati da Leo, ma in questo momento super-blindati dai loro club: Garrone continua a ribadire che ‘Il Pazzo’ resterà soprattutto dopo l’addio di Cassano, mentre il Bologna rischierebbe davvero la ‘serie b’ senza le reti della punta biancocelesti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *