Calciomercato, le trattative del 19 gennaio

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DEL 19 GENNAIO / ROMA – Il mercato invernale entra nel vivo a meno di due settimana dalla sua chiusura. Napoli e Juventus devono alzare bandiera bianca per lo spagnolo Ruiz, mentre continua il pressing del Milan su Ziegler. Il Genoa mette le mani su Lazcko, il Catania infine accoglie Simeone in panchina dopo la rottura con Giampaolo.

NAPOLI
Cairo alza la posta per Ogbonna: il patron del Torino chiede 10 milioni di euro per il difensore. Trattativa sempre più in salita. Sfuma Victor Ruiz, blindato dall’Espanyol.

JUVENTUS
Ruiz e Capdevila – che ha rinnovato fino al 2016 con il Villarreal – non sbarcheranno alla corte di Del Neri. Per rinforzare il pacchetto difensivo, perciò, prende corpo l’ipotesi Zaccardo. In attacco si rincorrono le voci su Luis Fabiano, ma il ‘sogno’ per giugno resta lo spagnolo Torres.

INTER
Sirene inglesi e spagnole per Muntari, in rotta di collissione con la ‘Benemata’ e ambito dal Siviglia oltre che da diversi club della Premier. Per rimpiazzarlo Branca & soci pensano al ritorno alla casa madre del giovane Khrin, attualemnte in prestito al Bologna.

MILAN
Chiuso il discorso per Criscito i rossoneri si avvicinano a grandi passi allo svizzero Ziegler, valutato quasi 4 milioni dalla Sampdoria. Per la mediana è da escludere l’arrivo a Milanello di Van Bommel.

ROMA
Ranieri blocca il ‘ribelle’ Vucinic, sempre nel mirino di Juventus e Inter. Lobont invece potrebbe fare le valigie destinazione Galatasaray.

FIORENTINA
D’Agostino, in scadenza nel 2013, giura fedeltà alla società dei Della Valle. Intanto si fa largo l’ipotesi Foggia, poco utilizzato nella Lazio da Reja.

CATANIA
Ufficiale lo sbarco all’ombra dell’Etna di Simeone dopo il divorzio in panchina da Giampaolo. Per la difesa l’ad Lo Monaco pensa all’argentino Galeano.

GENOA
Manca solo l’ufficialità per l’ingaggio del laterale ungherese Laczko. Al Debrecen andranno circa 800 mila euro.

LECCE
Il sodalizio pugliese ha rescisso consensualmente il contratto con il giovane difensore norvegese Reginiussen. Per l’attacco, proposto al Chievo uno scambio Corvia-Granoche.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *