Diretta Live Coppa Italia, Napoli-Bologna: le probabili formazioni

Walter Mazzarri (Getty Images)
DIRETTA LIVE COPPA ITALIA NAPOLI-BOLOGNA / NAPOLI – Lanciatissimo in campionato con 37 punti in classifica che valgono la seconda piazza insieme alla Lazio a sole 4 lunghezze dal Milan, il Napoli si rituffa in Coppa Italia. Inizia infatti stasera un’altra settimana decisiva per la competizione nazionale, che porterà alla definizione degli accoppiamenti per i quarti di finale. Prima delle quatro partite previste in settimana (le altre sono Sampdoria-Udinese, Roma-Lazio e Milan-Bari), è proprio la sfida del San Paolo tra gli uomini di Mazzarri e il Bologna di Malesani.

Entrambi gli allenatori attueranno un ampio turnover per dare spazio a chi ha giocato meno in campionato e permettere ai più ‘spremuti’ di ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): Iezzo; Santacroce, Cribari, Aronica; Zuniga, Maiello, Yebda, Vitale; Sosa, Hamsik; Lucarelli. In panchina: Gianello, Cannavaro, Campagnaro, Blasi, Maggio, Lavezzi, Cavani. Allenatore: Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-1-2): Lupatelli; Garics, Cherubin, Esposito, Rubin; Khrin, Casarini, Buscè; Ekdal; Gimenez, Meggiorini. In panchina: Lombardi, Portanova, Cruz, Siligardi, Mutarelli, Ramirez, Gavilan. Allenatore: Malesani.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *