Calciomercato, le trattative del 18 gennaio

Floro Flores (Getty Images)
MERCATO 18 GENNAIO / ROMA – È il Genoa la protagonista assoluta della giornata di mercato: i rossoblu strappano Floro Flores alla Juventus, cercano uno tra Storari e Marchetti e stanno per perfezionare il ritorno di Konko. Sempre attivo il Milan, che cerca di chiudere l’affare Lazzari e trattano Ziegler mentre la Juventus insegue ancora un attaccante.

JUVENTUS

Perso Floro Flores si va sempre a caccia di un attaccante: ipotesi suggestiva quella di uno scambio con la Roma Amauri-Vucinic. Sempre calda la pista Luis Fabiano anche se l’agente del calciatore dichiara che sono diverse  le società sul brasiliano. Sul fronte difesa, il direttore generale del Wolfsburg smentisce di aver ricevuto un’offerta dai bianconeri per Barzagli. Intanto il Genoa, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, cerca Storari: se parte probabile l’arrivo di Marchetti.

INTER

È Ramirez del Bologna il nome nuovo per i nerazzurri. L’uruguaiano è l’alternativa al cilento dell’Udinese Sanchez.

MILAN

Sempre viva la pista che porta a Lazzari del Cagliari. Si cerca anche un difensore: Criscito è fuori dal mercato e allora si puna su Ziegler. Per la prossima stagione si parla di Sergio Ramos ma anche di Cissokho che per il momento però, come dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it dal suo procuratore, non si muove dalla Francia.

ROMA

Ipotesi si scambio con la Juventus AmauriVucinic anche se Ranieri dichiara incedibile il montenegrino. Doni piace al Galatasaray.

NAPOLI

In attesa di definire l’acquisto di un difensore (Ogbonna, Britos e Ruiz i papabili), l’agente di Balotelli, Mino Raiola parla del rapporto tra l’attaccante del Manchester City e la città partenopea e svela di aver detto no al suo trasferimento all’ombra del Vesuvio.

LAZIO

È ufficiale l’acquisto di Sculli dal Genoa: l’attaccante potrebbe già esordire contro la Roma.

FIORENTINA

Sarà una settimana decisiva per il caso Mutu, come affermato dal suo procuratore. Intanto sembra essere di nuovo vicino l’arrivo di Behrami

GENOA

Società molto attiva: ufficializzato l’arrivo di Floro Flores, come anticipato da un’esclusiva di Calciomercato.it. Intanto si va a caccia di un portiere: interessa Storari della Juventus, come anticipato da Calciomercato.it. In alternativa si pensa a Marchetti del Cagliari.

SAMPDORIA

Si pensa al dopo Ziegler: Mesbah e Lazko gli obiettivi. In attacco interessa Maccarone del Palermo.

CAGLIARI

Con Lazzari vicino al Milan si pensa ad un suo sostituto: Diego de Souza Carballo, 26 anni, detto Pepe, trequartista del Defensor Sporting.

CATANIA

Ufficiale la cessione di Delvecchio all’Atalanta.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *