Mercato Juventus e Genoa, esclusivo agente Cigarini: “Non mi sento di escludere nulla”

Luca Cigarini (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS E GENOA ESCLUSIVO AGENTE CIGARINI / ROMA – Attualmente in prestito al Siviglia ma di proprietà del Napoli, Luca Cigarini è il sogno di diverse società italiane, prime fra tutte Genoa e Juventus. Nei giorni scorsi uno dei suoi agenti, Giovanni Bia, aveva preannunciato che presto sarebbe andato in Spagna per parlare con il club biancorosso del futuro del 24enne ex Parma ed Atalanta (Leggi l’articolo relativo).
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Giuseppe Bonetto, altro agente del calciatore, per avere conferme su eventuali trattative in corso. “Vi confermo che Bia è in Spagna ma che non ci sono trattative in corso che riguardino Cigarini. L’incontro di Giovanni (Bia ndr) con il Siviglia era previsto e rientra nella nostra normale attività di procuratori che prevede anche il mantenere e coltivare i rapporti con i vari club”.
Impossibile ipotizzare quindi un cambio di maglia a gennaio? “Non mi sento di escludere nulla – ha proseguito Bonetto in esclusiva a Calciomercato.it -. Le voci che riguardano Cigarini sono certamente giustificate perché pur essendo un nazionale italiano spesso nel Siviglia finisce in panchina. Contatti con Genoa e Juventus? Non ce ne sono stati. Per regolamento dovranno essere il Napoli e il Siviglia ad avviarne se decideranno di cedere il giocatore. Lui comunque si trova molto bene in Spagna”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *