Mercato Napoli, Juve e Lazio esclusivo agente Kharja: “Tre ipotesi gradite ma…”

Houssine Kharja (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, JUVENTUS, LAZIO ESCLUSIVO AGENTE KHARJA / ROMA – CALCIOMERCATO NAPOLI, JUVENTUS, LAZIO AGENTE KHARJA / ROMA – Napoli, Juventus e Lazio. Tre squadre ed altrettante possibili destinazioni per il centrocampista del Genoa, Houssine Kharja. Un futuro incerto quindi, quello del 28enne mediano marocchino di origini francesi.

Calciomercato.it ha pertanto contattato in esclusiva l’agente del giocatore ex Siena e Roma, Giuseppe Galli, per fare chiarezza sulla situazione e capire a che punto siano le trattative.
“Lazio, Juventus e Napoli se lo contendono? Fa sicuramente piacere questo interesse ma la scelta non dipende dal giocatore ma dal Genoa. Con il club di De Laurentiis ci siamo sentiti e mi hanno confermato il gradimento verso il giocatore. Con le altre due squadre invece non ho avuto nessun contatto. Sarebbero comunque tre destinazioni gradite ma ripeto, non decidiamo noi. Aspettiamo di capire cosa voglia fare la dirigenza rossoblù”.

Considerato l’interesse del ‘Grifone’ verso Cigarini, proprio l’ipotesi di uno scambio sull’asse Genova-Napoli sembra attualmente quella più concreta.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *