Mercato Juventus, Inter e Milan esclusivo agente Rossi su rinnovo e ritorno in Italia

Giuseppe Rossi (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN AGENTE ROSSI / ROMA – Non manca finestra di mercato nella quale non torni di moda il nome di Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal e della Nazionale italiana infatti, è costantemente al centro di voci su un suo possibile quanto imminente ritorno nel nostro campionato che l’ha visto protagonista con la maglia del Parma (da gennaio a giugno) nel 2007.
In pole, per l’attaccante classe 1987 nativo di Teaneck nel New Jersey, ci sarebbe la Juventus di Del Neri.

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, Andrea Pastorello, per verificare quanto ci sia di vero in queste indiscrezioni.
“Non c’è alcuna possibilità che Rossi lasci la Spagna a gennaio – ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Andrea Pastorello -. Il Villarreal è in piena corsa per un posto in Champions League: Giuseppe è l’uomo di punta della formazione di Garrido ed pertanto considerato incedibile. Aggiungo che stiamo trattando il rinnovo col club spagnolo per 5 stagioni con relativo adeguamento dell’ingaggio. Credo che nell’arco di 7-15 giorni ci sarà la fumata bianca”.

L’ipotesi che il talentuoso giocatore ex Parma torni in Italia non è tuttavia da scartare: “Rossi è un nazionale italiano e gli piacerebbe tornare a giocare in Serie A – spiega in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it l’agent di Rossi, Andrea Pastorello -. L’Interesse della Juventus? Fa piacere è chiaro e sarebbe ovviamente un’ipotesi gradita ma al momento ogni discorso di questo tipo è prematuro e se ne riparlerà soltanto a giugno. Se si muoverà, ripeto, sarà soltanto per una big come Juventus, Inter o Milan anche perché il valore del suo cartellino ormai è decisamente alto, circa 30 milioni di euro e non escludo che al termine della stagione possa arrivare a toccare i 40. Rossi ha già messo a segno 16 reti e non siamo nemmeno al giro di boa. Sono numeri davvero importanti…”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *