Juventus, infortunio Quagliarella: “Tornero’ tra quattro mesi, l’obiettivo e’ recuperare bene”

Fabio Quagliarella (Getty Images)
JUVENTUS INFORTUNIO QUAGLIARELLA SUL RECUPERO / ROMA – “Ero curioso di capire l’intervento, alla fine mi hanno addormentato, ero un pò agitato. Mi sono svegliato ad operazione finita. Ora è tutto a posto. Giocare un mondiale ti crea sicuramente molta più tensione”. Queste le prima parole rilasciate dall’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella – ai microfoni di ‘Sky Sport’ – dopo l’intervento chirurgico al ginocchio al quale si è sottoposto presso la clinica romana ‘Villa Stuart’.
Per la punta della Nazionale italiana il peggio sembra passato e la strada è ormai in discesa: “Da ieri ho iniziato la fase del recupero, l’obiettivo è farlo bene e il più in fretta possibile. Ho più fiducia adesso. So che va bene, non ho dolori. E’ la mia prima operazione, mai avuti infortuni, purtroppo capita. Credo che fino a giovedì rimarrò in clinica, poi staremo a vedere. Mi hanno detto che piano piano ricomincerò. Vogliono affrettare i tempi, io sono un pò timoroso. Ho chiesto quando posso tornare a giocare e mi hanno detto 4 mesi. Dipende da ogni soggetto, vediamo come reagisce il mio ginocchio”.

L’ex Napoli, non ha potuto seguire in tv il match tra la Juve e la sua ex squadra: “Ieri ero un pò frastornato dall’intervento. So adesso il risultato di Napoli-Juve e pur volendo non sono riuscito a seguirla. Non volevo saltarla, è una gara particolare per me, avrei voluto tornare in quello stadio. Il destino ha voluto così. Se ci fossi stato io in campo? Non sarebbe cambiato nulla. Non credo che un giocatore possa fare tutta questa differenza. Adesso c’è il recupero, sono tranquillo. Sms ricevuti? Tanti. Ringrazio i miei compagni di squadra alla Juve, alcuni anche dal Napoli, e poi i ragazzi della Nazionale, alcuni allenatori. Mi hanno fatto enormemente piacere”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *