Tv, ‘Isola dei famosi 8’: nel cast anche la sorella di Balotelli

L'Isola dei famosi 8
TV ISOLA DEI FAMOSI 8 NEL CAST ANCHE SORELLA BALOTELLI / ROMA – ‘Magnolia’, casa produttrice del reality ‘L’isola dei famosi’, sembra abbia reclutato alcuni personaggi presi in prestito dal mondo sportivo e non. Infatti tra il cast dei naufraghi, dovrebbe esserci la nota coppia costituita dal campione di scherma Aldo Montano e la sua compagna la soubrette Antonella Mosetti. Inoltre molto probabilmente parteciperà al programma, il fratello del famoso difensore dell’Inter Marco Materazzi, di nome Matteo. Quest’ultimo, lavora come il nerazzurro nel mondo del calcio, ma nel ruolo di procuratore di giovani promesse. Ad arricchire inoltre il cast del programma potrebbe andare Abigail Barwuah, sorella naturale del bomber Mario Balotelli. La giovane, già protagonista di un’intervista al programma televisivo ‘Chiambretti Night’, si è dichiara disposta a sfruttare la fama del fratello al fine di approdare in tv.
Abigail, bellissima e affascinante, non teme rivali: grazie alla sua bellezza statuaria sembra avere le carte in regola per essere una nuova stella dello spettacolo. Abigail, 22 anni, è figlia di Thomas e Rose, genitori di origine ghanese del calciatore del Manchester City dato in affido da bambino agli italiani Balotelli.
Tra poche settimane Abigail Barwuah si preparerà per partire alla volta di Cayo Cochinos, in Honduras. Il fratello Mario è già protagonista sulle cronache di sport, gossip e spettacolo: ora anche la sorella potrebbe presto diventarlo.
A questo proposito chissà se la sorella del fuoriclasse sarà in grado di tener testa agli scandali creati da SuperMario. Basti pensare ai recenti amori del giocatore che hanno fatto del campione una leggenda terribilmente sexy del calcio italiano.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *