Juventus, Del Piero accoglie Toni e fa in bocca al lupo a Quagliarella

TORINO – In un messaggio apparso sul proprio sito internet, Alessandro Del Piero non fa mancare il suo sostegno all’amico e compagno di reparto, Fabio Quagliarella, a cui è stato diagnosticato la rottura del crociato del ginocchio destro. La stella bianconera dedica alcune righe alla sconfitta col Parma e successivamente ne approfitta per dare il benvenuto all’ultimo arrivato in casa Juventus, Luca Toni.

E’ difficile parlare della partita di ieri senza pensare, ancor prima che al risultato, a quanto accaduto a Fabio Quagliarella. Ero vicino a lui, purtroppo temevo che si trattasse di una cosa seria e oggi è arrivata la notizia del suo lungo stop. So che cosa vuol dire passare questi momenti, a lui va il mio più grande in bocca al lupo: coraggio Fabio!
Per quanto riguarda la sconfitta di ieri, ho già sottolineato nel post partita che dobbiamo avere la capacità di reagire agli errori e alla sfortuna e purtroppo contro il Parma non lo abbiamo fatto. E’ questo l’aspetto più importante da sottolineare, e il punto da cui ripartire. Ribadisco che proprio in questi momenti difficili è quanto mai necessario non farsi travolgere emotivamente dagli eventi, sappiamo che siamo in un processo di ricostruzione, ci sono altre partite da giocare e nulla è perduto. Recuperiamo lo spirito giusto, e pensiamo al Napoli. Con un nuovo compagno di squadra, Luca Toni, a cui sono felice di dare il benvenuto.

A.B.

 

Alessandro Del Piero (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *