Cagliari-Milan, Donadoni su Cassano: “Chiede sincerita’, onesta’ e lealta’”

MILAN CAGLIARI DONADONI PARLA DI CASSANO / CAGLIARI – Ha creduto fortemente in Cassano durante gli Europeri del 2008 quando era ct dell’Italia, tra qualche giorno Roberto Donadoni ritroverà il telento di Bari da avversario nella sfida tra Milan e Cagliari. ‘Il Corriere dello Sport’ ha intervistato l’allenatore dei sardi che ha spiegato che Cassano non è poi così ingestibile: “Bisogna avere sempre l’atteg­giamento giusto in tutte le situazioni. Lui è un serio professionista e un bravo ra­gazzo, chiede sincerità, onestà e lealtà e da lui si ottinene la stessa…merce che gli si offre. Con lui bisogna sempre essere coerenti con quello che si dice e che poi si mette in pratica. Antonio risponde con altrettan­ta puntualità”.
Poi sulla scelta Milan Donadoni ha dichiarato: “Cassano ha fatto benissimo ad affidare il suo destino a una società seria e concreta come il Milan. Lui deve rispondere nella maniera giu­sta, da professionista qual è. Deve sfrut­tare questa grandissima chance che gli viene offerta. E sono sicuro che lo farà nel migliore dei modi”.
Giovedì ritroverà il suo passato: “Da allenatore l’ho già affrontato con Livorno e Napoli… Mi sembra un bel Mi­lan, non è un caso che sia primo in clas­sifica”.
Nella scorsa estate poteva diventare il nuovo al­lenatore del Milan?: “Non speravo niente, ma mi sarebbe piaciuto. Se mi avessero chiamato avrei risposto sicuramente di sì”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *