Calciomercato Serie B, le operazioni di mercato

MERCATO MOVIMENTI SERIE B / MILANO – Il Novara potrebbe perdere Gonzalez. L’attaccante è seguito dall’Atalanta che è disposta a sborsare 5 milioni e mezzo di euro per accaparrarsi il giocatore. La squadra di Tesser comunque non sta a guardare e starebbe chiudendo con Cellini dal Varese, in cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione altalenante per rendimento e reti. I bergamaschi sono in procinto di rescindere il contratto con Nicola Amoruso, corteggiato dalla Reggina che è anche sulle tracce di Lodi, intenzionato a lasciare il Frosinone. Unico ostacolo alla trattativa è la metà cartellino del fantasista che appartiene alll’Empoli. L’Atalanta comunque potrebbe cedere Ardemagni al Lecce per prelevare Corvia, che trova poco spazio con i salentini.

Il Siena pensa ad Obodo per irrobustire il centrocampo. La squadra di Conte, dopo il ritiro invernale a Messina, cerca di rinforzare la rosa per non perdere terreno dalla testa della classifica. Al Piacenza arriva in prestito dal Genoa il centrocampista ghanese Cofie. Il Crotone vuole rinforzarsi in attacco. Il nome che circola in questo momento è quello di Kozak della Lazio che Reja vorrebbe mandare in prestito per farlo giocare con continuità. La stessa società calabrese ha fatto un sondaggio per Loviso del Torino.

Il Livorno cerca attaccanti. Martinetti del Sassuolo è il nome caldo. La Reggina rimanda Adiyiah al Milan. Il ‘colored’ non ha convinto Atzori che potrebbe perdere il difensore Acerbi, seguito dal Bari e dal Cesena.  Sulla punta invece ci sarebbe il Cosenza. La stessa società di Foti potrebbe chiudere un doppio scambio con la squadra di Somma: De Rose-Petrocco in riva allo Stretto, Marino ai rossoblù. La Triestina ingaggia Allegretti per il centrocampo. L’Ascoli è sulle tracce del difensore Scarpa (Taranto). Il Frosinone preleva Biasi dal Cagliari. Il Vicenza potrebbe decidere di lasciare Baclet al Verona, ma potrebbe perdere il difensore Martinelli, seguito dal Torino e dal Varese. I granata di Lerda rescinderanno il contratto con Aimo Diana, che salvo complicazioni tornerà al Bellinzona. Lo stesso Torino è sulle tracce di Rivas e D’Alessandro del Bari.

Il Grosseto rescinderà con Subotic, il Mantova ingaggerà Luzzi dal Rovigo. Pellicori potrebbe tornare in Calabria visto che a Torino è stato utilizzato con il contagocce. Bianchi interessa alla Fiorentina che potrebbe cedere Gilardino. Rubin-Budel è lo scambio che potrebbe andare in porto da Torino e Brescia. Il Padova aspetta De Paula dal Chievo. Trattativa in chiusura. Dalla Bona lascerà l’Atalanta. Su di lui almeno quattro società: Piacenza, Triestina, Grosseto e Reggina. La stessa Atalanta dovrà trovare un sostituto visto anche l’infortunio accorso a Barreto. L’Albinoleffe di Mondonico manda Taugourdeau al Prato. Il difensore Loria interessa seriamente al Livorno. E’ lo stesso Spinelli a confermarlo. Ivan Franceschini, infine, va al Portogruaro.

 

Pablo Andres Gonzalez (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *