Calciomercato: le trattative di serie A del 3 gennaio

Antonio Cassano (Getty Images)

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE A / ROMA – Si apre ufficialmente oggi la sessione invernale del calciomercato. I club di serie A ne hanno approfittato per depositare i contratti dei giocatori con cui avevano già trovato l’accordo (è il caso di Cassano al Milan e Ranocchia all’Inter) e per intavolare altre trattative da portare in porto entro il 31 gennaio.

INTER
Ufficiale l’acquisto di Ranocchia dal Genoa. Il sogno è il brasiliano Kakà, mentre si stringe per il giovane Castaignos, e sulla sinistra ci sono conferme per Evra. In uscita verso la Liga David Suazo.

MILAN
Ufficiale l’acquisto di Cassano dalla Sampdoria. In attesa di piazzare Ronaldinho in Brasile, in attacco potrebbe arrivare uno tra Toni e Caracciolo. Ipotesi van Bommel per il centrocampo

JUVENTUS
Amauri non vuole lasciare i bianconeri nonostante l’interesse del Real Madrid. Se il brasiliano dovesse partire si pensa a Toni e Floccari per sostituirlo. A centrocampo si parla sempre di Cigarini, mentre per il reparto arretrato piace Mantovani e si riparla di Agger.

ROMA
Adriano ed il suo agente smentiscono le voci di un suo ritorno in Brasile. Problemi con Unicredit per l’acquisto di Behrami, mentre Brighi piace al Parma.

NAPOLI
Si complicano le piste che portano a Criscito ed Inler. Idea Galeano per la difesa mentre si seguono van Wolfswinkel e Duplan dell’Utrecht.

LAZIO
Obiettivo centravanti: oltre a Santa Cruz spunta il nome di Luca Toni.

PALERMO
Ufficializzati gli acquisti degli sloveni Kurtic e Andelkovic e la cessione di Glik al Bari. Pastore ha rifiutato le avances di Barcellona e Real Madrid.

GENOA
Ufficiali gli arrivi dal Parma di Paloschi e Antonelli, presto si chiuderà anche per Jelenic e Hallenius. Tomovic è del Lecce mentre Mesto non è sul mercato.

SAMPDORIA
Colpo blucerchiato: quasi fatta per il prestito di Federico Macheda dal Manchester United, seguiti anche Stocker e Sessegnon. Sammarco ufficialmente al Cesena.

PARMA
Ufficializzati gli acquisti dal Genoa di Palladino e Modesto e di Calvo dall’Aris Salonicco. A giugno arriverà anche Aguirregaray.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *