Mercato Milan e Inter, Toni nel mirino. Balotelli in estate, Pato via

MERCATO MILAN E INTER TONI / MILANO – Non solo il giovane e promettente Constant, Milan e Inter si starebbero anche contendendo Luca Toni del Genoa. Per entrambi i club sarebbe chiaramente una seconda se non addirittura scelta, vista l’impossibilità, attuale, di arrivare ai primi obiettivi appuntati sul taccuino: leggi soprattutto Matri per Allegri e Carlitos Tevez (resta in piedi invece l’ipotesi Luis Fabiano-Inter), ma il nome piace ai rispettivi tecnici che vogliono a gennaio una punta.

Il club rossonero sembrerebbe in pole: nei giorni scorsi ci sono stati dei sondaggi con il giocatore che avrebbe accettato l’ipotesi di prestito con un diritto di scatto – sottolinea ‘Il Corriere dello Sport’ – attratto soprattutto dall’idea di tornare a giocare la Champions League. Moratti, invece, avrebbe appurato la possibile volontà del giocatore direttamente attraverso il suo agente, Tullio Tinti, lo stesso di Andrea Ranocchia.
Nel caso di passaggio all’Inter, per Toni si concretizzerebbe quel trasferimento già pianificato anni fa, l’anno dei Mondiali di Berlino, quando però fu la Fiorentina a bloccarlo.

Le strategie rossonero sono però concentrate soprattutto sul futuro: il passaggio di Balotelli, grazie all’indispensabile mediazione di Mino Raiola, sembra cosa fatta così come appare vicino proprio l’addio di Pato, alle prese con numerosi infortuni e problemi di ambiantamento…In caso di addio, Chelsea e Real gli spalancherebbero le porte.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *