Calciomercato esclusivo agente Maccarone: ‘Juventus? Rumors, ma via solo per squadra di rango’

Massimo Maccarone (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE MACCARONE / ROMA – Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini è stato chiaro: “Maccarone è libero di cercarsi una nuova squadra” (Leggi l’articolo relativo). Ora per il bomber ex Parma, Siena e Middlesbrough è tempo di trovarsi una nuova sistemazione. Molte le voci di mercato riguardanti ‘Big Mac’: Torino, Milan, Juventus, Fiorentina e Sampdoria le squadre interessate.
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente della punta piemontese, Paolo Fabbri, per far luce sulle eventuali trattative in corso.
“Non c’è nessuna novità al momento. Quelle che si sono lette sui giornali sono soltanto chiacchiere. Non sono ancora stato contattato da alcun club e del resto non pensavo sarebbe avvenuto in questi giorni di festa – ha specificato in Fabbri in esclusiva a Calciomercato.it -. Ho avuto modo però di parlare con Massimo: privilegerà certamente società di ‘rango’ e che in più gli diano la possibilità di giocare con una certa continuità. Il tutto facendo ovviamente i conti con le necessità del Palermo”.
Anche sulla formula della cessione restano ormai pochi dubbi: “I rosanero non pensano minimamente al prestito – ha precisato Fabbri in esclusiva a Calciomercato.it -. Maccarone andrà via a titolo definitivo o al massimo in prestito ma con obbligo di riscatto. La cifra chiesta? Intorno ai 4-4,5 milioni di euro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *