Calciomercato Inter, Moratti: “Mi fido di Leo. Nessun dispetto al Milan”

MORATTI LEONARDO / MILANO – L’annuncio ufficiale di Leonardo come nuovo allenatore dell’Inter era previsto per il 26 dicembre, ma il patron Moratti ha voluto anticipare i tempi ed ha dato la ‘buona nuova’ il giorno della vigilia di Natale. Il numero uno dell‘Inter era così contento della scelta, del nuovo corso nerazzurro che voleva condividere questa gioia con tutti i tifosi. “Mi sembrava fosse simpatico far trascorrere il Natale ai nostri tifosi con il nome del nuovo allenatore – ha detto Moratti al Corriere dello Sport – Penso che sia stato un bel regalo. Lo meritavano”.

SCELTA – “In questo momento è più giusto che a parlare sia Leonardo in modo da permettergli di presentarsi bene – ha detto il presidente nerazzurro – Certo è che io lo stimo da molti anni, non da adesso. Quando è sorta la necessità di sostituire Benitez, poi, lui era libero da qualsiasi contratto e questo gli consentiva di venire da noi senza bisogno di intavolare trattative”.

STIMA – “Leonardo è una persona molto intelligente – ha detto Moratti – una dote che gli riconosco fin dai primi incontri al termine della sua carriera da giocatore. E poi alla guida del Milan lo scorso anno ha dimostrato di essere anche un bravo allenatore, di saper fare il suo lavoro”.

MILAN – I rossoneri non hanno gradito molto la scelta dei cugini di prendere l’ex rossonero Leonardo. “Non abbiamo scelto Leonardo per fare un dispetto al Milan – ha assicurato Moratti – o  per prenderci chissà quale rivincita. Lo abbiamo scelto perché è bravo e può togliersi delle soddisfazioni con l’Inter”.

CAMPIONATO – “Siamo un po’ distanti dalla vetta, è vero, ma la squadra c’è ed è forte. Per lui questa sarà un’avventura interessante. Il tempo per fare le cose per bene non manca. Mi fido di lui e sono contento che sia con noi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *