Michael Jackson: Neverland diventa scuola di musica?

Una veduta di 'Neverland' (iriscasa.it)
MICHAEL JACKSON, NEVERLAND SCUOLA DI MUSICA / SANTA BARBARA (California) – Neverland, la storica tenuta di Michael Jackson potrebbe presto diventare una sorta di ‘Saranno famosi’, dove giovani aspiranti cantanti si formeranno vivendo insieme. Una casa della musica dove adolescenti provenienti da diverse classi sociali potranno così studiare per coltivare il proprio talento musicale in tutte le sue declinazioni.
E’ quanto si apprende dal sito di gossip ‘Tmz’, secondo il quale ad aver avanzato l’ipotesi di questo progetto, sarebbe la ‘Colony Capital’, una delle società che possiede l’ex tenuta di Jackson. Anche l’altra proprietaria, la ‘Michael Jackson Estate’, sarebbe comunque interessata all’affare.
Neverland, il ranch ispirato all’omonima isola del romanzo di ‘Peter Pan’, venne acquistato da ‘Jacko’ nel 1988, che la trasformò in un parco a tema. La proprietà, una tenuta di oltre mille ettari, avrebbe dovuto essere per la pop star il suo rifugio, la sua oasi incantata, ma poi non andò così.
In seguito infatti, il parco divenne noto nell’ambito delle accuse di molestie che furono rivolte al cantante e che soltanto dopo anni di processi, si conclusero con l’assoluzione del ‘Re del Pop’.
Comunque resta da vedere se la contea di Santa Barbara in California, dove si trova la tenuta della defunta star, darà il suo placet per l’istituzione della ‘casa della musica’ che sfrutti il nome della pop star.
In molti pensano, che questa iniziativa non sia in fondo altro che l’ennesima trovata per lucrare sulla morte di Jackson.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *