Benessere, alcune idee regalo per Natale

La Wellness Bag della Technogym
BENESSERE IDEE REGALI NATALE / ROMA – Natale è ormai alle porte ed anche la corsa ai regali diventa sempre più frenetica. Niente panico ecco una serie di idee per regali ‘fitness’ originali ed utili per il raggiungimento del benessere fisico.

Wellness bag con accessori – Un regalo per lo sportivo che ama tenersi in forma sia a casa che in viaggio. Un kit di accessori composto da maniglie, elastici e cavigliere contenuti in una borsa dall’ingombro ridotto. La borsa, che aperta diventa un utile tappetino per fare gli addominali, ha anche uno stile elegante ed è quindi facile portarla anche in ufficio o in ambienti formali. La ‘palestra mobile’ pesa soltanto 1.8 Kg ed ha un prezzo di 285 euro.

Dreambox – Il pensiero perfetto per il tifoso. Si tratta di una serie di cofanetti realizzati in partnership con marchi prestigiosi delle più importanti squadre di calcio italiane (Inter, Lazio, Milan e Roma) e del mondo dei motori (Lamborghini). Prevedono una visita esclusiva dello stadio con accesso al relativo museo, accompagnata da del merchandising esclusivo come taccuino, cartoline autografate, portachiavi, braccialetti ecc.

Smartbox – E’ composto da un cofanetto contenente un assegno per regalare un fine settimana nel verde, un assaggio gastronomico, un trattamento in un centro benessere, vi sono diverse tipologie di cofanetti correlati a vari i prezzi.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *