Sampdoria-Genoa, la neve blocca il derby: non si gioca

SAMPDORIA-GENOA, NEVE SUL FERRARIS / GENOVA – Aggiornamento ore 18:20: E’ ufficiale: SampdoriaGenoa non si gioca. L’arbitro Emidio Morganti, dopo un sopralluogo, ha confermato che la partita non verrà disputata stasera. La causa è da individuarsi nella fitta nevicata che ha imbiancato il Ferraris, rendendo lo stadio impraticabile al calcio.

Aggiornamento ore 18:00: E’ in atto la riunione tra l’arbitro Morganti e le autorità competenti, che stanno percorrendo lo stadio Ferraris. La neve ha assunto i contorni di una tempesta, e un tappeto bianco si stende su tutto il verde. Il rinvio della gara appare sempre più probabile.

A poche ore da SampdoriaGenoa, la neve caduta sul Ferraris potrebbe costringere al rinvio la partita. Per questo, spalatori sono già all’opera per sgomberare il terreno di gioco e assicurare il regolare svolgimento del derby della Lanterna. Il servizio di autobus è garantito dal Comune, che informa inoltre di rafforzamenti in vista della gara di stasera. E’ comunque esplicito l’invito ad utilizzare, per quanto possibile, i mezzi pubblici.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *