Inter, Moratti: “Benitez rischia? Ma per favore…”. E sul mercato: “Vedremo”

INTER, MORATTI SU MONDIALE / MILANO -A poche ore dal debutto nel Mondiale per Club di Abu Dhabi, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato fuori dall’Hotel Principe di Piemonte a Milano, parla di Benitez, degli avversari e conclude con una battuta sul mercato.

Sulla squadra: “La fiducia c’è. Cercheremo di fare il massimo nel tentativo di ripetere ciò che è stato fatto lo scorso anno. I giocatori ci tengono ma non sarà facile, sarà importante allenarsi bene con grinta e volontà. Domani andrò là per stare vicino alla squadra”.

Su Benitez: a chi gli chiede se Benitez verrà cacciato anche in caso di vittoria, il presidente neroazzurro commenta un pò stizzito con un “Ma va, per favore”, come se volesse smontare ogni ipotesi di esonero.

Sugli avversari del Seongnam: “Sono una squadra molto pericolosa che corre molto, dovremo stare attenti. Hanno detto che vincono loro? Beh mi sembra normale, tutti volgiono vincere, ma dobbiamo pensare a noi”.

Sul recupero di Julio Cesar risponde con un secco: “Sono contentissimo, per lui e per la squadra”.

Su Ibrahimovic: “Non lo scopriamo di certo adesso. Tutti sappiamo il suo valore. Quando lo abbiamo ceduto lo facemmo ad una cifra importante”.

Infine una battuta sul mercato: “Rinforzi a gennaio? Vedremo, c’è tempo”.

J.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *